acquisto di cesti regalo on line

5 cesti regalo on line perfetti per ogni occasione

Fare un bel regalo non è mai semplice, soprattutto se oltre a voler stupire chi lo riceve, si cerca una gratificazione alla propria originalità. Regalare un cesto alimentare per esempio potrebbe essere una buona idea. Infatti i cesti gastronomici sono sempre molto graditi e se ne possono creare o ordinare di tutti i tipi e mai uno uguale all’altro. Per trovare dei bei cesti regalo si può andare anche dal negoziante sotto casa, ma è indubbio che l’acquisto di cesti regalo on-line offra la possibilità di scegliere regali unici e con prodotti tipici non altrimenti acquistabili.

Perchè comprare cesti regalo on line

Comprare cesti regalo on line ormai è alla portata di tutti e in molti stanno facendo questa scelta, non solo a Natale ma anche per tante altre occasioni. I motivi di questo successo sono molto semplici:

  • ampia possibilità di scelta
  • originalità (puoi trovare on line piccole realtà artigianali anche a Km zero!)
  • velocità (basta un click!)
  • semplicità (gli acquisti on line sono diventati facili da fare)
  • sicurezza dell’acquisto (le transazioni sono criptate)
  • risparmio di  tempo (niente spostamenti, niente auto, niente code alla cassa)
  • risparmio di denaro (puoi confrontare e scegliere il prezzo più conveniente)
  • consegna del regalo dove vuoi tu (il venditore si fa carico di inviare ovunque il tuo regalo)

I cesti regalo Gourmet

Se sei alla ricerca di un regalo che coniughi tradizione, originalità e genuinità, ti suggerisco 5 soluzione per 5  profili diversi. Tutte con prodotti tipici di Pienza e della Val d’Orcia.

Intenditore: il Bauletto Dieci Sapori è un regalo per palati raffinati. Dentro la confezione troverete dieci prodotti che rappresentano il meglio della tradizione eno-gastronomica senese. L’elegante scatola di legno contiene Pecorino di Pienza, una selezioni di vini toscani, Salumi toscani,  e pasta della val d’Orcia.

Gran Gourmet: la Scatola del primo e del Secondo è dedicata ai cultori della buona cucina toscana. Al suo interno infatti abbiamo inserito tutto il necessario per preparare un primo piatto di pici al sugo di cinta senese, un secondo con lombo di maiale e Pecorino di Pienza accompagnati da una composta di confettore alle cipolle rosse. Il tutto annaffiato di un superbo Rosso di Montalcino. Credo non ci sia altro da aggiungere!

Familiare: la Cassetta del Norcino rappresenta la tradizione. Un cesto regalo che  non tradisce mai le sue aspettative, che invita alla convivialità e alla condivisione.

Per il Capo : la cassetta di  Pecorino e Confetture è un regalo da meditazione. Contiene infatti una forma di formaggio Pecorino di Pienza accompagnato da una selezione di 4 confetture biologiche della val d’Orcia. Il connubio del formaggio pecorino con le confetture trova in questa confezione la sua massima espressione, offrendo la possibilità di provare quattro incredibili combinazioni di sapore.

A un Amico: il Cofanetto con Pecorino di Pienza è un grande regalo dentro una piccola confezione. Il cofanetto in legno ricorda quello di un porta gioielli che invece di un diamante cela la forma di un Pecorino di Pienza. Che sia Fresco o un Riserva, mai come in questo caso si può dire che chi trova un amico …trova un tesoro.

I cesti regalo on line del nostro catalogo sono solo alcune delle molteplici soluzioni che possiamo realizzare per te. Se vuoi comporre il tuo cesto gastronomico, non devi far altro che chiedercelo, scrivendoci tramite il form oppure telefonandoci al numero  +39 339 8812058.