Pienza e la Val d’Orcia
Se stai pensando di trascorrere le tue vacanze pasquali a Pienza o in Val d’Orcia, è probabile che le motivazioni siano sorte oltre che dalla voglia di visitare un territorio che offre dei panorami e dei luoghi incredibilmente belli da visitare, anche da quella di poter degustare prodotti che per genuinità, bontà e originalità, difficilmente potrai trovare da altre parti.
La Val d’Orcia e Pienza infatti sono unanimemente riconosciuti come luoghi del bello e del buono, dove una visita ad una cantina, un pranzo al ristorante, o una gita nel centro storico in uno qualsiasi dei paesi che popolano la valle, si trasformano in una esperienza sensoriale indimenticabile.
Offerta Enogastronomica
Noi della Famiglia Bindi abbiamo lavorato molto in questi ultimi mesi ad un progetto che permettesse al turista così come all’appassionato di trovare in un unico posto tutto quello che l’enogastronomia del territorio riesce a regalare.
Dove mangiare a Pienza
Per questo motivo abbiamo completamente rinnovato il punto vendita di Pienza, realizzando un ambiente all’interno del quale non solo potrai acquistare le nostre prelibatezze, ma anche sederti comodamente al tavolo e farti servire degustazioni di salumi e pecorino, panini imbottiti, schiacciate calde, la rinomata porchetta del Bindi, il tutto annaffiato da ottimi calici di vino!
Se poi volete unire l’utile al dilettevole, venite in negozio che vi prepariamo un bel sacchetto da pic-nic da poter consumare all’aperto in una dei tanti posto che meglio si prestano per passare un fantastico pomeriggio all’aria aperta. Io vi consiglio una visita alla Cappella di Vitaleta, alla Pieve di Corsignano o a Bagno Vignoni.
QUI trovate un mio precedente articolo in cui suggerivo i migliori posti dove fare un pic-nic.
Vieni a trovarci!
Il punto vendita si trova lungo la strada che da Montepulciano porta a Pienza, 1 chilometro prima del paese. Ci passate davanti, fermatevi!
Vi promettiamo tanta cordialità, tante cose buone da mangiare e la pancia piena.
Ah, i prodotti del Bindi provocano dipendenza, consumateli con moderazione!